Post by ruiwildvanlipor on Mar 15, 2022 2:18:19 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ My Lovey : Choose your otome story ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ My Lovey : Choose your otome story IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ soldi veri gratis ▞▞▞
▞▞▞ My Lovey : Choose your otome story 2022 version ▞▞▞
è così carino
È vero che le monete sono molto costose, ma io sono innamorato delle storie. Penso che il mio preferito sia "shinobi kakuran musou". Mi piacerebbe se potessi fare più capitoli, perché le storie sono un po' brevi ma sì, bel gioco.
My Lovey : Choose your otome story Aventura wrh
che dire dell'arabo
Adoro soprattutto il modo in qui stanno cosi molte storie in un posto solo
un paio di giochi sono molto carini
My Lovey : Choose your otome story Aventura wrh
Love romance games, games about love, otome games, and Romantic Drama Apps. • Want to enjoy a full-length story. This game is written so that men and women
Io prima dell'aggiornamentoultimo non ci avevo mai giocato,ma aquanto pare,sembra che era meglio prima.Ed efficace,due chiavi che non ti danno gratuitamente risulta una delusione.I rubini se non li compri sei fregato.Le missioni non sempre uccidere ,anzi,io ne ho provata una e non mi ha ricompensata. Capite anche voi che se non abbiamo abbastanza oi per comprare le chiavi o i rubini non possiamo giocare.Per chi leggerà questa,mettete una stella anche voi.Solo così capiranno
Mi piace, ma è un po' lento quando deve aprirsi. Anche i rubini e le chiavi dovrebbero essere gratis
Belle storie, anche se gli oggetti sono un po' difficili da trovare.
Otome Game Scarica l'app 2021 - Gratuito - 9Apps
Mi piace molto
Catapult Wars Arcade naf
È stato carino
Ottimo gioco.la cosa migliore di sempre
Mi piace molto giocare a questo. I tempi di attesa per le chiavi sono ragionevoli e anche i rubini sono raggiungibili. I capitoli non sono troppo brevi e le arti sono buone. Mi piacerebbe una sezione del registro o della cronologia per leggere il testo saltato accidentalmente, ma a parte questo, il gioco è meraviglioso.
Bello ^,^!Ma vorrei chiedere se nella storia "on the QT"capitolo 20,scelta"Keima"Dopo la frase"Allora non sto poi così male"mi fa tornare a"home", cioè quando arrivo a quella parte si blocca e mi fa tornare a "home".Ho provato a riavviare il telefono,ma niente poi ho provato a ricominciare il capitolo spendendo una chiave, niente poi ho speso altri 10 rubini che ho comprato con 10000 per nulla,non riesco a proseguire quindi volevo chiedere se fosse il mio telefono,o no,quindi mi dite cosa d
Il gioco è fantastico, la grafica la trovo molto carina, le illustrazioni sono favolose, in più io sono una amante del Giappone, quindi le 5 stelle sono meritate, complimenti creato un capolavoro.
È bello ma ci vuole troppo tempo per le chiavi gratis e troppo oro per comprarle! Ci servirebbero più storie con scelte.
Classificazione dei contenuti, contenuto di teendiverse: discrezione consigliata. App aggiornata, 07-21-2020. Versione Apk, 1.2.4.a. Categoria, Avventura.
È stato così lento da caricare e non so cosa fare puoi aiutarmi per favore
le chiavi che danno all'inizio finiscono subito e non bastano nemmeno per finire un capitolo, i rubini bastano per una scelta e basta e poi non se ne ricevono più, almeno dare qualche chiave e rubino ogni tot ore non vi costerebbe nulla! delusa!
Adoro questo gioco è molto bello
Ne sono innamorato
Amo Gonzaemon Kajita!! Amo questo incredibile gioco,complimenti e stelle infinite ai creatori!!!!!!! (sono femmina) ;-) COMPLIMENTI AI CREATORI!!!!!!!!!!
io non riesco più a giocare perché quando arrivo in un punto mi si chiude il gioco
AGGIORNAAAAA!!!!!!
20% di sconto per 剑为君舞, solo su Steam
😍🥰
My Lovey : Choose your otome story. 2. 0. 0. ¡Tiempo de enamorarse! 3. 0. 0. London Detective Story. 4. 0. 0. La storia della Arcana Famiglia
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Androidrank statistics on Tempo di amare, ragazze! vs My Lovey : Choose your otome story. See android market current data and history.
My Lovey : Choose your otome story Macəra rjdk
e fantastico questo gioco l'adoro
We use cookies and other technologies on this website to enhance your user experience. By clicking any link on this page you are giving your consent to our
My Lovey : Choose your otome story per PC Windows o MAC gratis
Arcana Famiglia Collezione, The spin-off of the popular quotArcana ... Like the shojo(girls') comics and animation ... My Lovey Choose your otome story.
My Lovey : Choose your otome story apk. My Lovey : Choose your ... Jungle Man Story 1985 · Animation Throwdown: Your Favorite Card Game! apk.
Continua a farmi fuori!😠😠😠😠😠
È buono ma... le gemme sono un po' troppo care soprattutto per gli episodi per essere molto lunghi è un po' troppo caro forse le gemme potrebbero essere "5 gemme" invece di ogni scelta essere "10-20" gemme che è un po' troppo caro
prima date poigliete invece di migliorare cosa fate peggiorate?penso di disinstallare il gioco anche se è un peccato
bellissimo 😍😍
My Lovely Cat:Amazon.it:Appstore for Android
My Lovey : Choose your otome story Avventura jgvf
E bellissimo, lo adoro
To install Arcana Famiglia Collezione! on your Smartphone, you will need to download this Android apk ... Download My Lovey : your otome story for Android.
Ha problemi quando si spegne completamente e interrompe il gioco, per favore risolvi questo problema, mi dà sui nervi solo dover riavviare il gioco ogni volta che lo fa interrompendosi e rifiutandosi di funzionare correttamente e sì, ho buone connessioni e dispositivo ma il gioco non funzionerà più correttamente.
Stupendo, mi piacciono molto le storie Ma l'unica cosa che mi dispiace è che ci vogliono 2 ore per guardarsi un episodio che dura meno di 2 minuti
Read stories about #bakugou, #boyslove, and #akaashi on Wattpad, ... Condescend, stay my friend How do I start Not to love you? credits: SweetInsanityWrites.
Quando apro la storia "Time to love #2" riesco a leggere solo metti il tuo nome e "questa è la storia..." ecc. Non riesco a leggerla, poiché spunta uno schermo nero, come se dovesse cambiare ambientazione , e poi, quando premo lo schermo... Esce dal gioco. Risolvi!
ciao questo è il mio gioco fatto spero che ti piaccia.😀😀
My Lovey : Choose your otome story Kalandjátékok nfl
I personaggi devo dire sono affascinanti e intriganti e la storia ti coinvolge e a volte ti suscita curiosità anche nella realtà... ma soprattutto ti coinvolge emotivamente e ti chiedi quanto manca perché mi diano il biglietto prossimo😂 davvero ottimo lavoro grazie ciaooo
eccezionale